Show Room

Le migliori soluzioni per arredare con il legno ad Amica di Rossano

Arredamenti Arte Legno vi attende ad Amica di Rossano, in provincia di Cosenza, per permettervi di arredare la vostra casa rendendola confortevole ed elegante proprio come avete sempre desiderate.
Dal 1978 Arredamenti Arte Legno offre ai i suoi clienti un’ampia esposizione di mobili per la zona notte, la zona giorno e la cucina, tutti rigorosamente selezionati tra i migliori marchi del Made in Italy caratterizzati da una gloriosa tradizione artigianale e da un’indiscussa qualità.

Design e funzionalità sono alla base delle nostre scelte per offrirvi i più alti standard qualitativi e la ricercatezza del dettaglio unico. Venite a trovarci nel nostro show room ad Amica!

Arredamenti funzionali e sofisticati

Arredamenti Arte Legno è uno show room di Amica presso cui troverete tutto ciò di cui necessitate per arredare con gusto la vostra casa.
Nel nostro centro, un team di esperti arredatori vi aiuterà a bilanciare stile e funzionalità per dar vita ad ambienti pratici e sofisticati allo stesso tempo.
Zona Notte

Lo show room di mobili

Lo show room di Arredamenti Arte Legno si estende su una superficie di 1.000 Mq e dispone di un'esposizione di mobili dal design italiano e dallo stile inconfondibile.
Soluzioni per arredare la zona giorno e la zona notte, composizioni tipo e soluzioni da creare sotto l'esperta guida dei nostri collaboratori: presso il nostro show room troverete tutto questo e molto altro.
Tra i nostri marchi spiccano: Cucine Lube, di cui siamo rivenditori e distributori autorizzati, divani Bruma e Felis, camerette Akanto, DueG e FerriMobili, camere matrimoniali Sma, Favero, Eurodesign e tanti alti ancora.

Arredamenti Arte Legno è qualità, funzionalità, design italiano, stile, ricerca del dettaglio: venite nel nostro show room per scoprire anche tutti i nostri servizi di assistenza nella progettazione e nel montaggio.
 Venite a visitare lo show room e scoprite come arredare con eleganza la vostra casa!
Scopri come raggiungerci
Share by: