Living Solution

Da oggi nel nostro punto vendita siamo lieti di presentarvi il nuovo centro cucine Lube. Una vasta esposizione di cucine . Scegliere non è stato mai così facile. Nella nostra esposizione trovarete i migliori marchi dell' arredo e design frutto di una lunga selezione consolidatasi negli anni.

. . . D ecidere di acquistare da noi significa iniziare un percorso all'insegna della qualità e dell'assistenza nel tempo . . .

Tecnologia esperienza al servizio della qualità, destinata a perdurare oltre il tempo e le mode; ogni nostro articolo è sinonimo di eleganza e professionalità.

ADELE PROJECT

Una cucina di design piacevole al tatto ma di grande resistenza all’uso, con volumi importanti che danno un’ampia possibilità compositiva. La naturale bellezza del legno e la ricca offerta di colori laccati fanno di Adele una cucina che sa dare la suggestione della materia pura.

CLOVER

Carattere Moderno ed Armonioso, Guarda il video

CREATIVA

Geometrie in movimento che rendono unica la tua cucina. CREATIVA è un programma di arredo per chi vuole progettare e pensare il proprio spazio abitativo in modo personale e quindi esclusivo. Giochi di colori, di materiali e di forme per una creatività senza fine.

ESSENZA

Dove i colori sono più veri, dove il mattino è un nuovo giorno per te, dove il ritmo e le sonorità della tua vita prendono forma. Tutto questo è ESSENZA, la cucina dalle linee pulite e leggere che saprà fare da colonna sonora alla tua vita.

GALLERY

Una cucina con anta a telaio caratterizzata da un design moderno, che può essere interpretata in una unione perfetta di suggestioni romantiche e tratti minimali. Le essenze sono le più attuali, nelle calde tonalità dei Roveri, dei Frassini e del Noce. Una palette di colori tenui o brillanti, lucidi ed opachi che, abbinate alle ante lisce o decorate, rende Gallery capace di esprimere tutta la sua versatilità. Una rivisitazione moderna di tradizioni antiche per l’anta con la maniglia integrata e la presa stondata, che caratterizza la linea trasformandosi in elemento decorativo, intercambiabile con diversi tipi di maniglie a seconda delle preferenze. Gallery, una cucina senza tempo.

GEORGIA

Trova le radici nella tradizione artigianale, che vede il legno massello del telaio di spessore 24 mm, protagonista assoluto. Per creare ambienti unici, per un nuovo concetto di abitare. Un progetto strutturato per adattarsi a diverse esigenze di arredamento; la cucina si amplia e diventa zona living, con pensili e librerie, per dividere gli spazi conservando armonia e praticità di utilizzo. Nel calore di essenze dalle tonalità preziose e ricche di fascino.

KATIA

Protagonismo, innovazione, ergonomia, forme morbide e arrotondate, tutto questo è Katia. Il nuovo modo di vivere l’ambiente cucina, attento alle tendenze design, propone una sintesi di qualità formale e strutturale: per una cucina che diventa il connubio di forme e contenuti, dati dall’alta qualità dei materiali. Un sapiente gioco di colori accuratamente selezionati per essere accostati con stile fra loro in una molteplice gamma di materiali e finiture.

LINDA

Linda è una cucina giovane che si spoglia di ogni eccesso. Una cucina unica, che si adatta a tutti i contesti, mutando nelle fi niture ma non nella propria natura. Caratterizzata da un’anta senza maniglia, LINDA è la perfetta unione tra eleganza e praticità.

SWING

3 step per dare alla tua cucina un ritmo unico. Step 1 Ritmo compositivo La tua scelta crea un ritmo unico. Con Swing si possono abbinare le essenze alle ante in tinta unita, oppure ai vetri nelle tante tonalità lucide ed opache. Step 2 Elementi a giorno Con i nuovi elementi terminali colorati e pratici, si può finalmente risolvere il problema del contenimento a vantaggio dell’estetica. Step 3 Piani sagomati Le penisole cambiano schema e diventano piani sagomati con nuove forme, caratterizzati da una grande versatilità di utilizzo.

NOEMI

Design moderno, pratici accessori ed effetti cromatici equilibrati fanno di Noemi un modello che interpreta e soddisfa tutte le esigenze estetiche e funzionali del nuovo modo di vivere la cucina. Minimale ma dai grandi contenuti Noemi è disponibile opaca e lucida, da personalizzare scegliendo tra le diverse varianti di materiali e colori. Noemi è un progetto di interpretazione contemporanea della cucina per creare soluzioni compositive di grande originalità: il colore come scelta estetica primaria, soluzioni progettuali di grande attualità, ampia libertà compositiva, elementi d’arredo funzionali e versatili disponibili in una vasta gamma di forme, materiali e finiture che permettono il massimo grado di personalizzazione grazie anche ai vani a giorno laccati che possono essere alternati alle ante.

Share by: