ArteLegno arredamenti

dal 1978 esperienza e qualità al servizio
della clientela . . . .

Arte Legno di Pasquale Potentino, leader nel settore del mobile, è un'azienda solida, altamente qualificata e competente, specializzata nell'arredamento e nelle cucine componibili su misura, che opera sin dal 1978, arredando con gusto e su misura, motivata da una grande passione e dotata di un’elevata professionalità. “All' età di soli 10 anni iniziai ad imparare il mestiere del falegname, una figura che tanto amavo divenire, dividendomi tra la scuola, che frequentavo al mattina, e la bottega del legno, dove andavo ogni pomeriggio.

. . . . il mio sogno era quello di

diventare un artigiano . . . .

La mia esperienza a Roma

cucine classiche, cucine moderne, cucine con penisola

In seguito mi trasferii a Roma, dove decisi di aprire un laboratorio denominato L.A.F. (Laboratorio Artigianato Falegnameria). Gli affari andavano piuttosto bene; tuttavia a distanza di tempo ritornai a Rossano per affetti familiari e quì costruii il mio mobilificio, nonchè la mia azienda, che decisi di chiamare Arte Legno”.

 

ArteLegno oggi . . .

librerie, poltrone, complementi d'arredo

Si tratta di un'azienda che offre qualità e sa bene come operare, soddisfa altamente le esigenze della clientela, offre una vasta gamma di prodotti e articoli delle migliori marche e inoltre é convenzionata con le migliori finanziarie. Durante il suo percorso, l'azienda ha ottenuto vari riconoscimenti e acquisito meriti; nel 2004 ha ricevuto il premio "Italia che Lavora" per essersi maggiormente distinta nel settore "Cucine componibili - Arredamenti" contribuendo a far progredire il Paese sia economicamente che socialmente.

 

Share by: